Cerca

la coppia nata al gf vip

«Presto diventeremo genitori»
L’annuncio Rosalinda-Zenga jr.

La coppia ha dato l’annuncio con un buffo post social

«Presto diventeremo genitori»L’annuncio Rosalinda-Zenga jr.

Zenga jr. insieme a Rosalinda Cannavò

Non tutte le storie d’amore che cominciano in un reality finiscono bene e durano a lungo. Ma c’è anche chi le vive come una rivoluzione e diventa genitore per la prima volta. Succederà presto anche a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che aspettano il loro primo figlio. La coppia ha dato l’annuncio con un buffo post social nel quale indossa due cappellini con la scritta “mom” per lei e “dad” per lui. Andrea legge un giornale il cui titolo a nove colonne è “Baby Zengavò coming soon” e quel soon significa in effetti il prossimo settembre, mese previsto per il parto.

«Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Non vediamo l’ora di conoscerti», hanno scritto. E in effetti la loro è stata sempre una storia alla luce del sole. Si sono conosciuti e innamorati durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip nel 2021, dimostrando che i loro amore non era solo a favore di telecamere, ma una relazione vera e stabile. Ora, tre anni dopo, è arrivata la prima svolta per entrambi. E così lei potrà mandare per sempre in pensione Adua Del Vesco, il nome d’arte con cui era diventata celebre interpretando diverse fiction e diventando protagonista di una storia d’amore con Gabriel Garko. In realtà tutto inventato, come avevano rivelato entrambi proprio al Grande Fratello Vip.


Per ora il matrimonio può aspettare anche se, come aveva spiegato Andrea a “Verissimo”, «l’anello c’è, gliel’ho regalato al nostro primo anniversario. Il mio sogno però è quello di avere una figlia e di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e poi mi farebbe tanto piacere che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare. Il matrimonio anche, sì, ma dopo». E lei annuiva: «Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Quello sarà un di più».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.