Cerca

Tendenze

Chiara Ferragni e Fedez: il primo compleanno di Leone da separati

Dettagli importanti rivelano un distacco che ormai sembra irreparabile

Le foto social pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Le foto social pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Ieri, 19 marzo, il piccolo Leone, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, ha festeggiato i suoi sei anni con una festa a tema “Sonic” ricca di giochi, intrattenimenti e dolci. La festa ha visto la presenza di tutta la famiglia, ma ciò che ha attirato immediatamente l’attenzione di tutti è stata la distanza tra i due genitori che, come è noto, stanno attraversando una crisi matrimoniale molto forte.

I due hanno scelto di pubblicare sui loro profili social foto molto simili, con i loro figli, ma in cui sono sempre separati e mai insieme.  

Questa scelta ha scatenato diverse reazioni tra i loro follower: molti, infatti, hanno espresso rammarico per l'assenza di uno scatto di famiglia. «Ma una foto insieme si poteva fare, no? Mah, poveri bambini», ha scritto qualcuno.

Tutto ciò non fa altro che confermare che i rapporti tra i due coniugi siano molto tesi. C’è chi afferma che addirittura i due avrebbero addirittura di comunicare tra di loro.

Un altro dettaglio eclatante è stato notato da molti fan della coppia e riguarda il fatto che ultimamente sia il rapper che l’influencer stanno postando foto dei figli con il volto nascosto, o comunque di spalle o in posizioni che impediscono al pubblico di vederne chiaramente il volto. Si tratta di una novità assoluta per la coppia che, fino ad ora, ha scelto di rendere pubblico ogni momento ed ogni dettaglio della propria vita. Molto sostengono l’idea per cui tutto ciò non sia casuale e che invece sia dettato dalla battaglia legale che i due starebbero per intraprendere e che rende la pubblicazione del volto dei figli molto più complessa da gestire.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.