Cerca

Bellezza social

Chiara Nasti difende la propria libertà di espressione su Instagram

Un utente le ha risposto: "Mamma mia che volgarità nonostante il pancione, un po' di eleganza ci starebbe bene"

Chiara Nasti

Chiara Nasti in dolce attesa

Nella continua dialettica tra Chiara Nasti e una certa critica social, l'influencer non ha esitato a difendere la propria libertà di espressione. Tutto è iniziato con un video postato da Nasti in bikini, suscitando una reazione negativa da parte di un utente che ha commentato: "Mamma mia che volgarità nonostante il pancione, un po' di eleganza ci starebbe bene, certo quella non si compra".

La replica di Chiara Nasti non si è fatta attendere, con un tono deciso e senza mezzi termini: "Sarò anche volgare o come vuole lei, ma io una donna che sia in gravidanza o no non l'ho mai insultata. Quindi questo fa di lei una gran cafona".

Con questa risposta, l'influencer ha ribadito il suo diritto di esprimersi liberamente e ha sottolineato il fatto che, nonostante le critiche, non tollererà mai il linguaggio offensivo nei confronti di altre donne. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.