Cerca

FIORI D'ARANCIO

Oriana e Dybala, dallo stilista
ai figli, ecco i segreti delle nozze

La futura sposa ha svelato alcuni particolari della cerimonia

Oriana e Dybala, dallo stilistaai figli, ecco i segreti delle nozze

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Sarà un’estate caldissima sul fronte matrimoni Vip, con una data molto gettonata. Perché il 20 luglio a Pesaro si sposeranno Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. Ma sempre quel giorno, dall’altra parte del mondo, toccherà a Paulo Dybala e Oriana Sabatini. E ora la futura sposa ha svelato alcuni particolari della cerimonia, «Succederà a Dok Haras. È bellissimo ed è vicino casa mia. Il numero degli invitati non lo abbiamo definito, né volevamo che fosse molto grande. Quel giorno è così speciale, ai matrimoni nei quali ho partecipato ho visto i miei amici salutare persone che forse non conoscevano nemmeno. Noi invece il primo mese avevamo già la lista. Non ho invitato persone di facciata. Mia mamma vuole sapere tutti i dettagli, ma ci sono alcune cose che non le dico», ha raccontato al noto programma argentino LAM.


In ogni caso, ci saranno circa 300 persone compresi molti colleghi del marito, in particolare quelli della Nazionale campione del mondo. Oriana indosserà almeno due abiti da sposa: uno sarà firmato da Dolce & Gabbana mentre l’altro da uno stilista argentino. E lei vuole godersela, quindi ha già preso una decisione: «Non voglio cantare, voglio solo rilassarmi». Tutti vogliono sapere anche della luna di miele, ma lei frena: «Mi mette un po’ a disagio, sento che non avendo figli abbiamo già avuto lune di miele. Ci piace stare con gli amici, divertirci. Avere figli? Ci piacerebbe. Tanti? Non lo so».

E poi è tornata sulla proposta che Paulo le ha fatto davanti alla Fontana di Trevi: «Pensavo che mi prendesse in giro, faceva sempre la battuta di chinarsi per allacciarsi le scarpe. Non avevo le lenti a contatto, la mia testa pensava che qualche venditore gli avesse regalato qualche anello finto, l’ho visto con quella luce lì e ho pensato che fosse uno scherzo, ma era vero. Si è inginocchiato e non credo che mi abbia detto niente, e mentre stavo ripensando mi ha chiesto: “Sì o no?”. Sapevo che avrei detto di sì ma ero nervosa. Nella mia famiglia è sempre stato qualcosa di molto tradizionale e la sua invece era più rilassata».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.