Cerca

rivelazioni

«Io e Totti? Ora vi racconto tutto»

Flavia Vento e la sua relazione segretissima con l’ex capitano della Roma

«Io e Totti? Ora vi racconto tutto»

Flavia Vento

A distanza di oltre vent'anni, Flavia Vento comincia a raccontare la verità sul suo rapporto con Francesco Totti: «L’ho conosciuto a casa di Valentino Rossi, nel 2001», ha detto ospite di “Storie di donne al bivio”, programma Rai condotto da Monica Setta. E fin dall'inizio è stata attrazione: «Mi ricordo che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato. Poi venne a casa mia, insomma, ci siamo frequentati pure con i suoi amici. Siamo andati a cena a La Villetta, che è il suo ristorante romano preferito».


Una storia a tutti gli effetti anche se lui non l'ha mai voluto ammettere: «Sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore, ci credevo un po’. Però ovviamente non è proseguito. Lui si è sposato e io sono rimasta molto male. Ha scritto che secondo lui questo flirt non è mai esistito, no? Era meglio che non mi avesse proprio nominato nel libro. Io su questa situazione sono molto calma, quando invece mi ferisce molto, sì. Farò un’intervista dove dirò veramente tutto. Io non ho colpa ma ho colpa per quello che ho subito, perché “rovina famiglia”… anche no».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.