Cerca

coppia felice

Diletta: «Ho voglia di fare altri figli»

A giugno il matrimonio, ma la Leotta sogna un secondo bimbo con Karius

Diletta: «Ho voglia di fare altri figli»

Il primo pensiero per entrambi è Aria che sa poco ha compiuto sette mesi. Il secondo è il matrimonio del prossimo giugno. Ma il terzo, in casa di Diletta Leotta e Loris Karius è di nuovo un figlio, perché la maternità è un piacere. Diletta lo aveva confessato poco tempo fa a Verissimo: «Ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Non so quando. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento. Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento».


E adesso, ospite di Alessandro Cattelan, ha svelato il suo segreto: «Alice Campello, che è la moglie di Alvaro Morata, mi ha consigliato come avere un figlio maschio. Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma certamente pratico. Sembrerebbe aver funzionato. perché lei ha avuto tre maschi». Ma prima ci sono le nozze e lei sta lavorando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.