Cerca

Televisione

La Maionchi e Gianna Nannini e quella rapina in banca. Quando Mara...

A Che Tempo Che Fa una lunga amicizia fatta di litigi, risate e anche pugni non dati

Quando Mara e Gianna scapparono da una rapina: un racconto tra risate e ricordi

Non capita tutti i giorni di ritrovarsi in un racconto così incredibile. Eppure, questa sera, domenica 24 marzo 2024, Mara Maionchi e Gianna Nannini hanno tenuto il pubblico del Nove con il fiato sospeso, raccontando un episodio che ha dell'incredibile. Ma partiamo dall'inizio.

Non è un mistero che Mara Maionchi e Gianna Nannini abbiano un rapporto davvero speciale. Le due sono amiche da tempo e hanno condiviso molti momenti della loro vita, tra cui anche i più bizzarri. Ma cosa può unire così tanto due personalità così forti e diverse? Forse la risposta è proprio nelle loro differenze, che rendono la loro amicizia unica e indissolubile.

Ma torniamo a questa sera, quando Mara e Gianna hanno raccontato un episodio che sembra uscito da un film. "Sapete che loro due, ora ce lo raccontano, hanno assistito ad una rapina a Milano?" ha introdotto Fabio Fazio, lasciando il campo libero alle sue ospiti. E così, tra le risate del pubblico, le due hanno iniziato a raccontare: erano in banca, in fila per prendere dei soldi, quando improvvisamente due rapinatori sono entrati urlando e brandendo una pistola.

Ma quello che ha fatto ridere il pubblico è stata la reazione di Mara e Gianna. Come ha raccontato la stessa Nannini, Maionchi ha iniziato a urlare e... è scappata, lasciando tutti di stucco! "Non volevo aspettare che questi due finissero la rapina, che due co**ioni. Sono uscita. C'erano i carabinieri, li hanno arrestati. Mi hanno detto ‘lei è pazza', io ho detto al momento mi sono girate le balle, dovevo aspettare mezz'ora che questi finissero di rapinare la banca?" ha raccontato Mara, tra le risate del pubblico.

Ma oltre alla rapina, quella sera Mara e Gianna hanno raccontato anche della loro amicizia, fatta di litigi e risate. Come quando una volta Mara, per non colpire la sua amica, ha dato un pugno a una scrivania di vetro che si è frantumata. "Una volta ho dato un pugno alla scrivania per non darlo a lei, ho rotto il vetro. Va a far lavare i vestiti e mette a me la fattura, gliel'ho stracciata davanti. Ma non ti vergogni?" ha raccontato Mara, sempre tra le risate del pubblico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.