Cerca

La novità

La Costiera Amalfitana sbarca a Torino: alle Ogr apre Raffaele Amitrano

Un viaggio attraverso i sapori innovativi e le ricette esclusive dello chef di fama internazionale

Lo chef Raffaele Amitrano (Fonte Instagram)

Lo chef Raffaele Amitrano (Fonte Instagram)

Torino accoglie un nuovo gioiello gastronomico: lo chef Raffaele Amitrano, noto per il suo eccellente lavoro al Mammà di Capri, ha intrapreso un nuovo viaggio culinario presso le Officine Grandi Riparazioni (OGR).

Questo spazio trasformato, originariamente un complesso industriale, diventa ora la casa di un raffinato progetto di fine dining che promette di arricchire l'offerta culinaria della città. Con l'esperienza maturata nelle cucine stellate della Costiera Amalfitana, Amitrano porta a Torino un approccio contemporaneo al bistrot gourmet, sostenuto dalla collaborazione con il Gruppo Manfredi, noto per la sua eccellenza nell'hotellerie di lusso e nella ristorazione stellata.

Questo movimento segna un punto di svolta per la scena culinaria torinese, proiettandola verso nuovi orizzonti internazionali, in un momento in cui la città si appresta a ospitare eventi di rilievo come la The World's 50 Best 2025.

Per scoprire tutti i dettagli, dovremo pazientare fino alla seconda metà di aprile: è in quel periodo che il nuovo ristorante di Raffaele Amitrano farà il suo debutto presso le OGR. Senza dubbio, l'attesa sta crescendo in città, con tutti euforici all'idea di accogliere questa entusiasmante novità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.