Cerca

il retroscena

«Da Brady a Joaquim, ecco la verità»

Gisele Bündchen si confessa al NY Times tra passato e presente

 «Da Brady a Joaquim, ecco la verità»

Gisele Bündchen

Una coppia modello, o quasi. Così sono sempre stati considerati Gisele Bündchen e Tom Brady fino a due anni fa. Lei una delle top model più ammirate e pagate al mondo, lui il giocatore di football più vincente e quindi più ricco della storia. Ma nulla è per sempre e oggi Gisele si è raccontata al New York Times parlando anche del suo nuovo amore, l’istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente brasiliano come lei.

A Gisele non è mai andata giù la nomea di traditrice, appioppata dopo il divorzio: «Non mi sono mai sentita così depressa e vulnerabile. Ma soprattutto non voglio davvero rendere la mia vita un tabloid. Non voglio espormi a tutto questo. Però questa è una bugia. Questo è qualcosa che accade a molte donne che vengono incolpate quando hanno il coraggio di lasciare una relazione malsana e vengono etichettate come infedeli. Nessuno sa veramente cosa succede tra due persone, solo le due persone nella relazione» ha chiarito.
Oggi al suo fianco c’è Joaquim, con cui dallo scorso giugno. «È la prima volta che vedo qualcuno che era un mio amico. È molto diverso. È molto onesto ed è molto trasparente». Parole che sembrano una frecciata all’ex.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.