l'editoriale
Cerca
Il futuro del podcast
29 Marzo 2024 - 12:03
Luis Sal e Homyatol in una precedente collaborazione (Instagram)
Dopo una lunga battaglia legale, Luis Sal emerge vittorioso e si prepara a rilanciare il popolare podcast “Muschio Selvaggio”. La disputa con Fedez, che ha tenuto banco nelle cronache degli ultimi mesi, si è conclusa con una sentenza a favore di Sal, permettendogli di riprendere pieno possesso del progetto.
Con l’addio di Fedez, si apre un nuovo capitolo per “Muschio Selvaggio”. Le voci di corridoio, amplificate da indiscrezioni di Fanpage, suggeriscono che il primo ospite o addirittura co-conduttore potrebbe essere lo youtuber Homyatol, al secolo Andrea Hakimi. Nota figura nel panorama digitale italiano, Homyatol è conosciuto per il suo stile unico e la capacità di intrattenere il pubblico con contenuti originali e spesso irriverenti. Nato a Torino nel 1993, si è fatto conoscere soprattutto grazie ai suoi video di gameplay, sketch comici e interviste a personaggi famosi. Con oltre 800mila iscritti su Twitch e quasi 300mila su Instagram, Homyatol è una figura prominente nel panorama degli influencer italiani.
La collaborazione tra Luis Sal e Homyatol non sarebbe una novità assoluta, dato che i due hanno già condiviso il palco in passato. Tuttavia, l’idea di vederli insieme in una veste più stabile e strutturata come quella di un podcast suscita curiosità e aspettative tra i fan. Mentre attendiamo conferme ufficiali, il ritorno di “Muschio Selvaggio” si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati del genere. Con la promessa di contenuti freschi e un approccio rinnovato, il podcast si appresta a scrivere un nuovo capitolo nella storia dei media digitali italiani. Restiamo in attesa di scoprire se Homyatol sarà effettivamente la spalla di Luis Sal in questa nuova avventura o se il suo ruolo sarà quello di un ospite d’onore nella puntata inaugurale del rilancio.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..