l'editoriale
Cerca
al capolinea
29 Marzo 2024 - 19:28
Ambra Angiolini, attrice e showgirl (fonte Instagram)
La vita vera non è quella dei social. Eppure quando ci sono di mezzo coppie Vip, rappresentano un barometro importante per capire da che parte stia soffiando il vento. E adesso su Ambra Angiolini sembra essere tornata aria di bufera, perché la sua storia con Andrea Bosca è al capolinea o almeno sta vivendo una fase di rottura prolungata. Tutto era cominciamo più o meno un anno fa di questi tempi. Erano spuntate alcune immagini pubblicate da “Diva e Donna” che la mostravano accanto all’attore astigiano, un volto molto conosciuto anche in tv. Nel 2022 i due avevano recitato insieme in una fiction girata a Stromboli, dedicata alla Protezione Civile, e che deve ancora essere trasmessa in tv. E sul set molti assicuravano che ci fosse una complicità importante tra i due. Poi era spuntato il bacio e Ambra, come avevano confermato alcuni scatti su Instagram, aveva presentato Andrea Bosca già ai suoi figli Jolanda e Leonardo, oltre che all’ex compagno storico Francesco Renga (padre dei due ragazzi), con il quale è rimasta in ottimi rapporti dopo la separazione di qualche anno fa. A distanza di qualche settimane, era stato Bosca ad uscire con una intervista al settimanale “Nuovo Tv”.
Aveva spiegato che non ama parlare della sua sfera personale e non lo ha mai fatto. Però un indizio lo aveva dato: «Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirlo: la mia vita privata è molto felice». Infine il 14 luglio aveva compiuto 43 anni e Ambra Angiolini l’aveva festeggiato con una dolce dedica: «Con la pioggia o con il sole, sempre cielo sei. Auguri André del mio cuore». In realtà però è anche una delle ultime tracce per la coppia. I due da mesi non si mostrano ma nemmeno si vedono più insieme, così come sono spariti i “like” e commenti ai post che invece in precedenza non erano mai mancati. Ambra inoltre ha smesso di seguirlo su Instagram (ma lui per ora no) e preferisce immagini con la figlia, amici o colleghi. Lui è impegnato in teatro, lei si è dovuta fermare per un infortunio ma mai come ora appaiono distanti.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..