Cerca

televisione

Da Miss Italia a naufraga: Francesca Bergesio all'Isola dei Famosi 2024

La 19enne di Cervere tra i partecipanti. Ecco il resto del casting

Da Miss Italia a naufraga: Francesca Bergesio all'Isola dei Famosi 2024

Miss Italia 2023, Francesca Bergesio

Non è un inedito assoluto vedere una Miss Italia naufragare sull’Isola dei Famosi. Prima di lei, un’altra piemontese aveva partecipato al reality show di Mediaset. Dopo Elisa Isoardi, questa volta toccherà a Francesca Bergesio sbarcare sulle spiagge selvagge e incontaminate dell’Honduras.

MISS NAUFRAGA
Incoronata Miss Italia l’11 novembre 2023, la più bella d’Italia è tra i naufraghi selezionati per l'edizione 2024 dell'Isola dei Famosi, edizione condotta da Vladimir Luxuria: in studio Sonia Bruganelli, inviata sull'isola, invece, Elenoire Casalegno. Francesca Bergesio, originaria di Cervere e studentessa di medicina, è una presenza molto attesa nel reality show, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dall'8 aprile. La Bergesio, 19 anni, con un'altezza di 180 centimetri e un fisico statuario, è stata descritta come una bellezza dai tratti tipici degli anni Cinquanta, con lunghi capelli scuri e un sorriso accattivante. Figlia del senatore della Lega, Giorgio Bergesio, è anche appassionata di recitazione e tifosa della Juventus. È stata la terza Miss Italia piemontese nella storia del concorso, dopo Cristina Chiabotto nel 2004 e Edelfa Chiara Masciotta nel 2005. La sua partecipazione all'Isola dei Famosi promette di attirare l'attenzione del pubblico, combinando il fascino della bellezza con una personalità intrigante e variegata.

GLI ALTRI NAUFRAGHI
Un cast davvero variegato e finalmente ufficiale quello che parteciperà all'edizione 2024. Joe Bastianich, imprenditorie ed ex giudice di Masterchef; Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, Aras Şenol, Cetin nella serie Terra Amara; il modello Artur Dainese e Samuel Peron, maestro di ballo di "Ballando con le stelle". Sul fronte femminile confermata la presenza della campionessa di scherma Valentina Vezzali; Marina Suma, attrice di "Sapore di Mare"; un'altra attrice, Maitè Yanes, la showgirl Matilde Brandi, la ballerina e modella Greta Zuccarello e la ex pornostar Selen.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.