Cerca

IL FATTO

Morise, un uragano chiamato Enrico

L’incontro con lo chef Bartolini le ha cambiato la vita: a breve sarà mamma e moglie

Morise, un uragano chiamato Enrico

Morise, un uragano chiamato Enrico

Un anno fa di questi tempi, Roberta Morise non l’avrebbe mai immaginato. Eppure adesso sta per diventare mamma per la prima volta e anche per sposarsi. Tutto merito di Enrico Bartolini, lo chef stellato che è passato come un uragano sulla vita della showgirl. Il primo incontro a Dubai, quando lei è stata a cena nel suo ristorante. Lui le ha scritto su Instagram per contattarla e a luglio scorso si sono finalmente visti. Ancora una cena, ma nel locale che Bartolini ha in Toscana: «Abbiamo parlato tanto - racconta lei ora a “Gente - ci siamo conosciuti pian piano. A fine agosto, in una serata bellissima a Milano, è iniziata la nostra storia d’amore».

A settembre ha scoperto di essere incinta «mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa». Il giorno successivo l’ha comunicato al suo compagno che ha pianto insieme a lei. E il 31 agosto prossimo si sposeranno, ancora in Toscana dove è avvenuto il primo incontro: «Sarà al tramonto, all’aperto. Una festa bucolica e il mio amico Alberto Matano celebrerà le nozze».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.