l'editoriale
Cerca
Curiosità
02 Aprile 2024 - 14:45
Ecco la Maserati Grecale Barbie (Fonte Instagram)
A Torino, in Via Lagrange, una Maserati Grecale Barbie dal colore rosa iconico e iridescente cattura l'attenzione di passanti e curiosi.
Non è semplicemente la tipica auto di lusso. La Maserati Grecale Barbie è molto di più: è un gioiello glamour che diventa protagonista delle strade, un oggetto di desiderio che stimola la fantasia e l'ammirazione di chiunque la incroci. Realizzata dalla casa del Tridente in collaborazione con Mattel, questa fuoriserie ultra-limitata si distingue per il colore rosa iconico di Barbie, che le conferisce un fascino irresistibile e un tocco di femminilità unico. Ma non è solo l'esterno ad attirare. L'abitacolo della Maserati Grecale Barbie, con le sue rifiniture sulla pelle nera, le sottili linee giallo acido e il poggiatesta con l'esclusivo badge "B", dimostra un'attenzione maniacale ai dettagli e un gusto raffinato e sofisticato.
Oltre al suo inconfondibile stile, la Maserati Grecale Barbie si caratterizza per un ulteriore aspetto degno di nota: la solidarietà. Infatti, il 10% del prezzo di vendita, che ammonta a 330.000 dollari, viene devoluto al Barbie Dream Gap Project. Questa iniziativa globale del marchio Barbie collabora con enti di beneficenza per promuovere l'uguaglianza di opportunità e rimuovere le barriere per le ragazze.
La Maserati Grecale Barbie è stata progettata per "trasformare l'esperienza di guida quotidiana in un'avventura straordinaria" come spiegavano sul sito ufficiale dell'icona italiana del lusso. È la compagna di avventure perfetta per Barbie nel suo variegato stile di vita tra riunioni di lavoro ed eventi glamour.
Questo capolavoro è stato progettato all'interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. Questo programma consente agli appassionati di esprimere passione e creatività creando la propria vettura italiana di lusso in base al proprio stile e ai propri gusti. Per concludere, la Maserati Grecale Barbie rappresenta un vero e proprio inno al lusso, all'eleganza e alla femminilità, senza dimenticare l'importante contributo alla solidarietà.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..