l'editoriale
Cerca
Prima volta nel deserto
02 Aprile 2024 - 15:52
Michelle Hunziker
Quando finisce in amore, ma non è la canzone di Riccardo Cocciante, ci sono molti modi per reagire. Michelle Hunziker ha scelto di passare le vacanze di Pasqua a Dubai insieme alle due figlie più piccole, Sole e Celeste dopo la rottura con Alessandro Carollo, che invece è rimasto a Roma. Single e sorridente, così si è mostrata la showgirl, reduce dallo show su Canale 5 (con ascolti modesti) e per la prima volta nel deserto. Ha scelto Dubai al pari di molti altri Vip italiani, a cominciare da Chiara Ferragni: due madri single con due figli piccoli, le analogie sono molte comprese le fresche rotture con i loro compagni. Con una differenza importante. Però, perché il suo rapporto con l’osteopata romano non era così datato come quello di Chiara con Fedez. Una storia durata alcuni mesi, ora interrotta si presume per sempre. Ma spunta una dedica appassionata sui social che rimescola le carte in tavola. «Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale - ha scritto Carollo - con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima, per me questo è sempre stato sufficiente».
Un messaggio che sa di appello anche se è una mission impossible, parafrasando lo spettacolo televisivo della Hunziker e scimmiottando la famosa saga. La loro ultima immagine insieme, sui social, era dello scorso fine gennaio. Poi di Alessandro nessuna traccia perché come aveva spiegato la rivista “Chi” era arrivata la rottura definitiva, provocata da un rapporto a distanza che alla lunga non poteva funzionare. In fondo, sulla stessa rivista lo aveva già anticipato lei poche settimane fa: «Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..