Cerca

dal set alla vita reale

Shakira gira pagina dopo Piqué
Un nuovo amore per la pop star

Shakira gira pagina dopo PiquéUn nuovo amore per la pop star

La pop star colombiana Shakira (fonte Instagram)

Sarà anche vero che, come titola il suo ultimo album, “Le donne non piangono più”. Ma in realtà la nuova vita di Shakira non è fatta solo di musica. Perché a quasi due anni dalla clamorosa e dolorosa separazione da Piqué, con tutte le polemiche annesse, forse ha trovato un nuovo amore per voltare definitivamente pagina. Non un ritorno di fiamma con Lewis Hamilton, con il quale lo scorso anno non c’è stato in realtà nulla di importante. Ma piuttosto un attore sulla rampa di lancio e molto conosciuto soprattutto dal pubblico femminile.

Si tratta di Lucien Laviscount, protagonista nel ruolo di Alfie della serie tv “Emily in Paris”, ma non solo. Laviscount ha partecipato al video di “Punteria”, uno dei singoli estratto dal nuovo album della popstar colombiana e già in quelle immagini si notava una certa complicità tra i due sul set. Ma quella era finzione scenica, mentre la vita vera è altro. Shakira e Lucien, sedici anni meno di lei, sono stati fotografati insieme dopo il concerto gratuito che lei ha tenuto a “Times Square” per promuovere il nuovo album. Dopo essersi esibita davanti a 40mila spettatori, Shakira si è concessa una cena per festeggiare il successo e al suo fianco c’era Laviscount. I due sono stati fotografati dai paparazzi all’uscita da un noto ristorante italiano ed erano da soli. Forse poco per parlare di una storia in corso, ma abbastanza per riaccendere le luci del gossip su di lei.


E intanto c’è stata una nuova improvvisa svolta nel rapporto tra Shakira e Piqué. La popstar secondo la stampa spagnola avrebbe deciso di accantonare le liti con l’ex compagno permettendo alla sua attuale fidanzata, Clara Chia Marti, di vivere con i suoi figli Milan e Sasha, 11 e 9 anni. Loro continueranno a stare a Miami - domenica la pop star era in tribuna per la finale del Master 1000 - con la madre, ma quando andranno in Spagna dall’ex calciatore non ci saranno più problemi. Entrambi ormai hanno voltato pagina, anche se in realtà il matrimonio tra l’ex calciatore e la sua nuova compagna, che per molti sembrava imminente, non è ancora mai arrivato e almeno per adesso non ce n’è traccia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.