Cerca

confessioni

«Il matrimonio? Il prossimo passo»

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori: «Ecco come gliel’ho detto»

«Il matrimonio? Il prossimo passo»

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Un amore nato al Grande Fratello Vip e che ora si evolve, facendoli diventare genitori. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, protagonisti due anni fa del reality, nel salotto di “Verissimo” hanno raccontato la loro emozione per questa svolta: «Non speravo potesse accadere. In passato, soffrendo di anoressia, ho avuto un po’ di difficoltà. Invece la vita mi ha sorpreso e mi ha reso la persona più felice del mondo. Volevo diventare madre con un padre come Andrea al fianco. L’ho tenuto un po’ all’oscuro della cosa anche se non sono brava a dire bugie.

L’ho scoperto durante le vacanze natalizie, a casa sua nelle Marche. Il primo giorno che siamo rientrati gli ho fatto trovare una scatola con all’interno il test di gravidanza», ha spiegato lei. E il figlio d’arte ha confermato che lo speravano entrambi: «Siamo veramente felicissimi. Poi da quando lo abbiamo detto è come essere tornati ai primi giorni, stiamo rivivendo la notizia come fosse la prima volta. Siamo felici». Ma questo non è tutto: «Il matrimonio? Sicuramente è il prossimo passo. Diventare genitori ti dà quello slancio in più. L’anello arriverà, magari lo porterà il bambino o la bambina».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.