l'editoriale
Cerca
Cinema
03 Aprile 2024 - 18:10
Il nuovo poster di Joker 2 (Fonte Instagram)
Il conto alla rovescia per il trailer di "Joker: Folie à Deux" è ufficialmente iniziato, grazie a una rivelazione speciale di Lady Gaga sul suo profilo Instagram. In un nuovo poster emozionante, lei e Joaquin Phoenix si immergono nei loro ruoli iconici per un sequel che promette di essere nulla meno che rivoluzionario. Danzando sotto un fascio di luce, i due sembrano preannunciare un'epopea cinematografica che va oltre il convenzionale, con Phoenix nel ruolo di un Joker sempre più complesso e Gaga che porta in vita una Harley Quinn travolgente.
La notizia del trailer, previsto per il 10 aprile, ha sollevato un'ondata di entusiasmo. Il film, diretto da Todd Phillips, non solo ci riporterà nelle oscurità di Gotham City ma ci introdurrà alle mura dell'Arkham Asylum, dove si intrecceranno i destini di Arthur Fleck e della dottoressa Harleen Quinzel. Con un budget stellare di 200 milioni di dollari, il film si preannuncia come un'opera di arte cinematografica, miscelando brillantemente la musica a una narrazione intensa. La conferma che Hildur Guðnadóttir, già acclamata per la sua colonna sonora nel primo film, metterà nuovamente il suo tocco magico, solleva l'aspettativa per un'esperienza sonora indimenticabile.
La coppia Phoenix e Gaga, con la loro chimica palpabile sia sullo schermo che nel poster appena rivelato, si appresta a offrirci una visione di Joker e Harley Quinn mai vista prima. Il successo di Phoenix come miglior attore protagonista per il primo film lascia presagire un sequel altrettanto potente, se non più. In attesa del 2 ottobre, quando il film arriverà finalmente nelle sale, i fan possono solo immaginare le meraviglie e le oscure melodie che "Joker: Folie à Deux" ha in serbo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..