Cerca

nuove coppie

Francesca Neri, (Rai) Way of love

Il manager Silvano Loia sempre più presente nella vita dell’attrice

Francesca Neri, (Rai) Way of love

Francesca Neri

Ancora loro, ancora insieme. Dopo le immagini pubblicate da “Chi” lo scorso febbraio e scattate a Firenze, Francesca Neri è stata paparazzata di nuovo, ma questa volta da “Diva e Donna”, con Silvano Loia. Il manager di Rai Way, responsabile degli acquisti della società che gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai, è ormai una presenza fissa accanto all'attrice e quindi possiamo definirli una coppia. Lo dimostra la loro passeggiata mano nella mano per le vie di Roma e un bacio che si sono scambiati sotto gli obiettivi dei fotografi.


Un modo per mettere in archivio la relazione con Claudio Amendola, che già dallo scorso anno frequenta un’altra donna, più giovane di lui di 15 anni. La coppia di attori si era sposata a New York nel 2010, dopo una relazione che durava da 12 anni e dopo l’arrivo di Rocco, nato nel 1999 (Amendola era già padre di Alessia e Giulia, nate da una precedente relazione). Una storia intensa e passionale, sempre lontano dai riflettori se non nelle occasioni pubbliche in cui erano impegnati insieme. Ma anche una relazione che negli ultimi anni era stata ostacolata da problemi di salute importanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.