Cerca

L'evento

Alessandro Barbero conquista Saluzzo: biglietti esauriti in tempo record

L’amatissimo storico attira sempre più fan desiderosi di ascoltare le sue lezioni

Alessandro Barbero conquista Saluzzo (Fonte Instagram)

Alessandro Barbero conquista Saluzzo (Fonte Instagram)

Ancora numeri straordinari per lo storico più amato e conosciuto d’Italia, che ha fatto appassionare moltissimi giovani allo studio della storia. Alessandro Barbero sarà ospite all’attesissimo appuntamento di “Attraverso Festival”, il 2 settembre, a Saluzzo.

Per l’evento sono stati messi già in vendita i biglietti, che però sono terminati dopo pochissimo tempo, a testimonianza del grande seguito che lo storico ha dietro di sé. Oltre 500 biglietti evaporati in un paio d’ore hanno lasciato sbalorditi i molti fan che non potranno, così, partecipare all’evento.

Il Festival, che si distingue per la sua capacità di intrecciare storia, cultura e intrattenimento, ha nel suo programma una lezione del Professor Barbero dal titolo “A che ora si mangia? Dal Medioevo ai nostri giorni”, in cui si offriranno spunti e analisi sulle abitudini alimentari attraverso i secoli.

Nonostante l'attuale esaurimento dei biglietti, coloro che sono rimasti a bocca asciutta potrebbero non dover disperare. Gli organizzatori, infatti, stanno valutando la possibilità di una seconda tranche di vendite di biglietti, sulla base della disponibilità di un nuovo spazio, più ampio, dove poter tenere la lezione.

Questi numeri testimoniano la popolarità straordinaria di Barbero e confermano il suo ruolo, importante e molto apprezzato, di ponte tra il mondo accademico e il grande pubblico.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.