Cerca

Tendenze

Luis Sal e il ritorno a Muschio Selvaggio: frecciatine pungenti rivolte a Fedez nella prima puntata

Luis Sal si è ripreso la conduzione del noto podcast ai danni di Fedez e la tensione tra i due si fa sempre maggiore

Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio (Fonte Instagram)

Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio (Fonte Instagram)

Dopo un lungo periodo di pausa Luis Sal è tornato alla conduzione del noto podcast “Muschio Selvaggio”. Questa volta però non insieme a Fedez che, ormai uscito di scena, ha dovuto lasciare il caratteristico studio verde, già diversi giorni fa.

La ripartenza del programma era molto attesa dai fan che, però, nel corso della prima puntata, non hanno potuto fare a meno di notare qualche tagliente frecciatina che, l’influencer e Youtuber Luis Sal, avrebbe lanciato nei confronti del rapper, suo ex collaboratore.

Il format del programma sembrerebbe rimasto uguale a quello di sempre. Alcune cose però sono cambiate. Tra queste, sicuramente vi è la sigla. Proprio nella nuova sigla del programma, molti hanno notato una velata critica rivolta a Fedez. Il testo, infatti, recita: «Muschio Selvaggio, il podcast più figo. Noi qui ascoltiamo, non insegniamo» - con un cartello scritto dietro “Impariamo insieme a te”.

Questa sottolineatura sull'importanza di ascoltare piuttosto che insegnare è stata interpretata da molti come una frecciatina a Fedez, da sempre accusato da Luis Sal di avere poca capacità di ascolto degli ospiti del programma e di sovrapporsi alle loro opinioni.

Nel corso della presentazione della prima puntata della nuova stagione, Luis ha poi lanciato un altro messaggio che sembra fare eco alle parole di Fedez e Mr. Marra: «È il momento giusto di abbassare l’asticella», ha detto lo Youtuber con ironia, ribaltando le parole del rapper che più volte aveva espresso la volontà di "alzare l'asticella" del podcast dopo l’abbandono di Sal.

Queste frecciatine non fanno altro che fomentare la tensione tra i due ex amici che, ormai da quasi un anno, intrattengono rapporti solo per vie legali, tramite i loro avvocati.

Per il momento sembra che Luis Sal stia avendo la meglio sul rapper, almeno per quanto riguarda la conduzione del programma, visto che il Tribunale di Milano ha deciso di accogliere il ricorso presentato dallo Youtuber e di autorizzare la società di quest’ultimo a rilevare le quote del programma. Fedez ha fatto sapere che nulla è ancora stato deciso in maniera definitiva. Attualmente, intanto, il programma resta nelle mani di Luis Sal che prova a pungere, come può, il rapper.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.