Cerca

IL FATTO

Bella Hadid, un cowboy al suo fianco

La modella è uscita allo scoperto sui social facendogli gli auguri di buon compleanno

Bella Hadid, un cowboy al suo fianco

Bella Hadid

La top model e il cowboy: sembra un film degli anni ’50, è la realtà che sta vivendo sulla sua pelle Bella Hadid che ha confermato una volta di più il suo amore per Adan Banuelos. Ha pubblicato diverse stories sul suo profilo Instagram per augurare compleanno al suo fidanzato e così ne ha anche approfittato per condividere alcuni scatti di coppia insieme con lui. «Buon compleanno amore mio» si legge in particolare, anche se ormai non è più una sorpresa per nessuno.
Adan Banuelos, statunitense di origini messicane, è un vero idolo del mondo dell’equitazione. Nel 2017 è stato inserito nella National Cutting Horse Association Rider Hall of Fame, uno dei più giovani di tutti i tempi, e nel 2020 ha vinto il Ncha Futurity Open Championship. Ma oltre ai rodei, si dedica anche all’addestramento di cavalli e cavalieri. E lei, che è appassionata di cavalli fin dall’infanzia e quindi ha sfondato una porta aperta. Recentemente è stata avvistata mentre faceva il tifo per Adam durante un rodeo in Texas per le gare che si sono svolte al Globe Life Field di Arlington, in Texas. E con lui sta dimenticando la malattia di Lyme che l’ha colpita.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.