Cerca

confessioni

Fiordelisi e i rimpianti su Vicario

La modella e influencer ha parlato del rapporto con il portiere azzurro

Fiordelisi e i rimpianti su Vicario

Antonella Fiordelisi

Single sì, ma questa volta suo malgrado. Antonella Fiordelisi lo ha confermato in una lunga intervista a “Casa Chi”, raccontando anche la sua insoddisfazione per come si è chiusa la storia con Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale azzurra. Un modo anche per smentire clamorose alternative. Una su tutte, quella con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez: «In realtà non mi sento con nessuno, sono single, altrimenti ve lo avrei detto, anche senza svelare il nome.

Antonino non lo sento da un bel po’, doveva venire al mio compleanno ma aveva Luna e non la poteva lasciare a nessuno. Si è scusato. Ma non poteva mai nascere nulla tra noi. Non era proprio il mio tipo a livello caratteriale, come amicizia sì. Solo Londra poteva essere il mio tipo». Londra, dove vive Vicario: «Una persona che ho frequentato, mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Lo so, piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata. Anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.