l'editoriale
Cerca
Gossip
16 Aprile 2024 - 12:37
Harry e Meghan (Fonte Instagram)
Meghan Markle, l'ex Duchessa di Sussex, si prepara a conquistare Netflix con un avvincente e gustoso progetto culinario. In un annuncio che ha fatto sobbalzare il mondo dello spettacolo, la coppia reale formata da Meghan Markle e il principe Harry ha svelato i dettagli di due entusiasmanti serie televisive in lavorazione sotto la loro società di produzione, la Archewell Productions.
Mentre uno dei progetti si dedicherà alla grande passione del principe Harry per il polo professionistico, è la seconda serie a rubare la scena: un cooking show che metterà in mostra il lato gourmet della Duchessa di Sussex. Da tempo, Meghan Markle ha lasciato trapelare la sua passione per la cucina, definendosi apertamente una "foodie" e addirittura rivendicando di essere una maga del ragù. Ora, finalmente, avrà l'opportunità di condividere la sua arte culinaria con il mondo intero.
Purtroppo, le informazioni pratiche su questo intrigante cooking show sono ancora scarse. Tuttavia, sappiamo che lo spettacolo celebrerà "le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia", promettendo una miscela irresistibile di gusti e storie avvincenti.
A supervisionare questo delizioso progetto ci saranno figure di spicco nel mondo dell'intrattenimento culinario: il regista Michael Steed, noto per il suo lavoro su "Parts Unknown" di Anthony Bourdain, e la showrunner Leah Hariton, già protagonista di un altro acclamato cooking show, "Selena + Chef" di Selena Gomez su HBO.
L'immersione culinaria di Meghan Markle e l'interesse del principe Harry per il polo professionistico fanno parte di un accordo multimilionario stretto dalla coppia con Netflix nel 2020. Con una dichiarazione che promette di informare e ispirare attraverso il loro lavoro, Meghan e Harry hanno già piantato i semi per un'esperienza televisiva che promette di essere tanto gustosa quanto appassionante.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..