Cerca

l'indiscrezione

Un’altra italiana nel cuore di Rune

Il tennista danese, dopo l’addio Caroline Donzella, sta con Ginevra Mavilla

Un’altra italiana nel cuore di Rune

Holger Rune

Chi ancora non lo conosceva, ha imparato a conoscere le sue proverbiali scenate a Montecarlo durante la partita poi persa contro Jannik Sinner. Ma Holger Rune, oltre ad essere un tennista di indubbio talento pari al suo carattere focoso, ha anche un legame sentimentale con l’Italia. Per qualche mese ha frequentato la modella Caroline Donzella, ex del calciatore Andrea Petagna. Adesso invece farebbe coppia, come anticipa Dagospia, con Ginevra Mavilla, ventenne influencer e creator digitale figlia di due noti imprenditori italiani che hanno fondato il marchio di orologi Toywatch.

Fino ad oggi era conosciuta per due motivi. La scorsa estate il suo nome è stato accostato a quello di Stefano De Martino, che in effetti conosce ma non così approfonditamente. Ma soprattutto è molto legata a Gianluca Vacchi, altro protagonista del gossip e del web nostrano. Sua mamma infatti è stata socia in affari di Vacchi, che conosce Ginevra fin da quando era piccola. In una sua intervista, l’imprenditore bolognese aveva dichiarato: «Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene». E così lei conta 545mila mila followers e sfiora i 40mila su Tik Tok.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.