Cerca

Frattesi come la leotta

«Guardate chi amo davvero»
Per Chiara segreti allo Stadium

«Guardate chi amo davvero»Per Chiara segreti allo Stadium

Chiara Frattesi

«Beata tra i cani», scrive Chiara Frattesi su Instagram e questa non è una sorpresa. Perché la passione della 22enne modella romana, sorella dell’interista Davide, è nota. In effetti nel video compare il suo animale, ma non solo perché ce ne sono altri che indirettamente e loro malgrado hanno confermato un sospetto: con lei c’era anche Weston McKennie. Il centrocampista juventino ha postato spesso immagini con i suoi cani, che sono una delle compagnie più piacevoli da quando è a Torino. Un rapporto molto forte, tanto che quando Sky (uno dei suoi animali) qualche tempo fa era scappato, per ritrovarlo aveva lanciato un appello sui social. Ma insieme a Sky c’è anche Lola, una bellissima Akita con una macchia bianca sul fianco sinistro. Lo stesso cane che appare magicamente nel video postato da Chiara accanto al suo cagnolino. E allora, più che sospetti arrivano certezze sul fatto che i due si stiano frequentando.


Era già stato così una decina di giorni fa, quando all’Allianz Stadium la Juventus aveva affrontato e battuto in campionato la Fiorentina. In mezzo alle wags bianconere in tribuna era apparsa anche la 22enne romana che certo è abituata a frequentare gli stadi per seguire il fratello, ma in quell’occasione non ne aveva nessun motivo. Vero, come ha raccontato lei stessa il nonno era un grande tifoso juventino, ma da solo non sarebbe bastato per spiegare il suo viaggio a Torino. Se invece alla base ci fosse una scappata d’amore, allora cambierebbe tutto e in effetti giorno dopo giorno sembrano arrivare sempre più conferme. Cresciuta a Roma insieme a Davide ma anche al suo gemello Luca, Chiara ha un passato sportivo in particolare nel nuoto e nell’atletica leggera. Ha partecipato a vari concorsi di bellezza, raggiungendo nel 2018 anche le finali di Miss Grand Prix. Ma in realtà la moda è solo una fase di passaggio, perché il suo vero obiettivo è quello di sfondare nel mondo del giornalismo sportivo. Qualche tempo fa “Chi” ha parlato del suo sbarco in un programma tv importante e c’è chi già la vede come nuova Diletta Leotta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.