Cerca

Cucina

L'arte dolciaria di Iginio Massari arriva nei supermercati: "L'alta pasticceria accessibile a tutti"

Profitterol, tiramisù, e zuppa inglese: i deliziosi dessert in vaschetta di BuoniMaestri direttamente sulle tavole delle famiglie italiane

Iginio Massari e le sue nuove creazioni (Fonte BuoniMaestri))

Iginio Massari e le sue nuove creazioni (FonteBuoni Maestri))

Per la prima volta nella sua illustre carriera, il maestro pasticcere Iginio Massari si avventura nel mondo dei supermercati con una nuova linea di prodotti. In collaborazione con Marco Brunelli, Massari ha dato vita al marchio "BuoniMaestri", una selezione di prelibatezze dolciarie progettate appositamente per i consumatori dei supermercati.

L'11 aprile scorso, presso il punto vendita Iper La Grande i Portello a Milano, è stata inaugurata questa nuova era della pasticceria, con una vasta gamma di dolci disponibili per gli amanti del buon gusto. Torta alle mandorle, macaron al pistacchio, mignon di bignè e una varietà di mousse sono solo alcune delle delizie offerte da BuoniMaestri.

Massari, rinomato per la sua maestria nella creazione di dessert raffinati, ha guidato personalmente il team di BuoniMaestri nella ricerca e nello sviluppo di questi nuovi prodotti. Questa iniziativa segna un passo audace nel mercato della grande distribuzione, con l'obiettivo di portare l'alta qualità della pasticceria direttamente nei corridoi di tutti i supermercati d'Italia.

"Con Marco Brunelli c'è una stima da ambo le parti che dura da oltre trent'anni. Parte da lui l'idea di volere una collaborazione", ha dichiarato Massari, evidenziando l'importanza di questa partnership nella realizzazione del progetto BuoniMaestri. L'obiettivo è quello di fondere l'haute couture della pasticceria con l'accessibilità dei supermercati, offrendo al pubblico la possibilità di gustare i prodotti firmati da due nomi di spicco nel panorama culinario italiano.

Marco Brunelli e Iginio Massari (Fonte BuoniMaestri)

Sebbene al momento i prodotti siano disponibili solo presso il punto vendita Iper La Grande i Portello, Massari ha espresso la volontà di espandersi ulteriormente nel mercato della grande distribuzione. "Con Iper abbiamo intenzione di fare parecchi figli!", ha scherzato il maestro, suggerendo l'entusiasmo per il potenziale sviluppo futuro di BuoniMaestri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.