Cerca

dopo l’addio a bellanova

Di Benedetto, un nuovo amore
Beccata con un altro calciatore

La vita sentimentale di Paola: dalla rottura con Bellanova ai rumors sul suo nuovo amore, il calciatore Facchinetti

Di Benedetto, un nuovo amoreBeccata con un altro calciatore

Paola Di Benedetto, influencer e speaker radiofonica

Da quando ha messo i sigilli sulla sua ultima storia d’amore, quella con il calciatore granata Raoul Bellanova, Paolo Di Benedetto si è concentrata soltanto sul suo lavoro come conduttrice radiofonica e su se stessa. Ora però al suo fianco spunta di nuovo una figura maschile: un altro calciatore, Mickaël Facchinetti, anche se meno conosciuto e popolare del primo. Ma riavvolgiamo il nastro di questi ultimi quattro mesi per capire meglio. Sino alla feste di Natale Paola e Raoul erano affiatatissimi. Lei più volte da Milano era venuta a trovarlo a Torino e avevano anche postato diverse immagini dal centro cittadino, soprattutto piazza San Carlo. Poi i pranzi sulla Riviera Ligure e le occasioni per stare insieme ogni volta che lui era libero dagli impegni calcistici, come un viaggio di coppia a Londra per toccare da vicino il mondo di Harry Potter.

Improvvisa, ai primi di gennaio, la notizia della loro rottura, anticipata dai classici segnali sui social. Improvvisamente erano sparite tutte le loro foto insieme ed erano cominciate anche le voci di tradimenti. Era vera solo la prima ipotesi, quella dell’addio che l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip aveva confermato con un post. In realtà a fine gennaio erano stati immortalati insieme alla festa per il compleanno di un amico. Ma era stata solo un’occasione, hanno preso strade diverse. Lei però fa gola al gossip e così non appena la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è esplosa in tutta la sua crudezza, il nome di Paola è stato accostato a quello del rapper e produttore. Tutte le sorelle avevano smesso di seguirla, ma in realtà non era vero nulla e lei ha minacciato querele. E siamo a oggi, con alcune immagini accanto a Mickaël Facchinetti. Trentatré anni, doppio passaporto svizzero e italiano, fino all’estate 2023 ha giocato nel suo Paese di origine vestendo per ultima la maglia del Lugano. Ma oggi è ancora svincolato, anche dopo un grave infortunio al ginocchio. La nota esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto e postato alcune immagini che li ritraggono insieme. E per qualcuno è sufficiente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.