l'editoriale
Cerca
Coppie Vip
21 Aprile 2024 - 15:00
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto un anno e mezzo fa
Un altro figlio e il matrimonio, non necessariamente in quest’ordine. Ma molti sono convinti che possa essere l’anno buono per la svolta definitiva tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Fin da subito sono stati una famiglia reale e ora sarebbero pronti a diventarlo a tutti gli effetti.
L’ultima conferma è arrivata da una festa. Quella per la Prima Comunione di Tommaso, uno dei due figli nati dal precedente matrimonio di Noemi con Mario Caucci. Dopo la messa, il pranzo è stato organizzato a L’Isola del Pescatore, il ristorante di Santa Severa nel quale Totti è di casa da anni e dove andava spesso con Ilary e i figli. E qui venti anni fa le aveva anche chiesto di sposarlo. Tutto ampiamente fotografato da “Chi”, insieme alla descrizione della giornata: «Totti ha raggiunto la compagna alla festa in un clima di grande complicità e di affetto. Ha mostrato confidenza con i suoceri, che lo hanno accolto come un figlio. Un clima che fa pensare, una volta definita la separazione da Ilary Blasi, alle nozze».
Anche perché i genitori della Bocchi lo trattano come un figlio, o meglio come un futuro genero, e lui si sta comportando con i figli della sua compagna come se fossero suoi, anche se con estremo rispetto. E secondo il settimanale, i due avrebbero rivelato di voler diventare molto presto di nuovo genitori.
Momenti felici prima del nuovo round, anzi due. Il primo appuntamento in tribunale è stato il 19 aprile, giorno nel quale c’è stata una nuova udienza per la questione dei Rolex, gli orologi spariti dalla cassetta di sicurezza in banca della coppia, che era cointestata, proprio il giorno successivo all’ufficializzazione della rottura.
Per approfondire leggi anche:
In realtà però c’è un’altra data che aspettano tutti. Il 31 maggio gli avvocati di entrambi torneranno in aula per discutere i termini del divorzio e la questione dell’addebito nei confronti dell’ex calciatore. I legali di Totti, secondo le ultime in discrezioni, puntano a dimostrare che anche Ilary ha tradito, secondo loro prima del marito. Oltre a Cristiano Iovino, secondo il settimanale “Gente” ci sarebbe la prova anche di un altro uomo nella loro vita, un’altra relazione extraconiugale ancora precedente rispetto a questa. La causa si giocherà su questo sottile equilibrio, sul gioco delle liste di presunti amanti, che potrebbero essere chiamati a testimoniare in aula.
Comunque vada a finire la storia, da quasi due anni entrambi hanno preso strade diverse con compagni diversi, anche se la mossa dell’uno sembra chiamare sempre la risposta dell’altro.
Per approfondire leggi anche:
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..