Cerca

dopo l'addio a elio

Belen Rodriguez non è più sola
Ora spunta un uomo misterioso

"Belen Rodriguez e il misterioso Angelo: amore in vista? Nuovi indizi sulla possible nuova fiamma della showgirl"

Belen Rodriguez non è più solaOra spunta un uomo misterioso

Belen Rodriguez

Avanti un altro, nella vita di Belen Rodriguez è successo spesso. Gli unici punti fermi sono sempre rimasti la famiglia e i due figli, ma per il resto gli uomini al suo fianco ruotano e c’è ancora spazio per un nuovo amore. Non è più Elio Lorenzoni, che in effetti da qualche mese è letteralmente sparito dalla scena, ma c’è. O almeno, ne sono certi quelli che di mestiere si fanno i fatti degli altri. Come Deianira Marzano, che ha raccolto alcune segnalazioni conferma di quanto si sospetta da qualche tempo. Anzi, ha sdoganato pure una foto di Angelo Eduardo, perché così si chiama quello che è indicato come nuova fiamma di Belen. Lei lo avrebbe già fatto conoscere ai suoi due figli e insieme sarebbero anche andati di recente a passare qualche giorno a Disneyland Paris.

Non è ancora chiaro cosa faccia nella vita, ma secondo le segnalazioni è siciliano e suo fratello è fidanzato con un’attrice piuttosto nota. Ma c’è anche una segnalazione che allarma i fan: «Conosco alcune info su Angelo e la sua famiglia. Sono amici di famiglia. La mamma non è contenta di questa frequentazione», ha scritto alla Marzano una delle sue fonti. Ma se non ci saranno altri avvistamenti prima o se non decideranno di uscire direttamente allo scoperto loro, quale può essere l’occasione buona per mostrarsi in pubblico, sempre che la storia duri? Il 30 giugno, giorno del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Toscana.

Un evento sul quale Belen di recente ospite di Alessandro Cattelan ha ironizzato: «Lei ha 6 anni meno di me. Le ho consigliato… di non farlo!». Ma in quell’occasione aveva anche spiegato cosa si augurava dalla vita: «Quello che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare».
Con Stefano De Martino ha fatto ancora una volta pace, lo dimostrano le loro ultime foto insieme, ma è anche il passato. Angelo sarà il futuro? Aspettiamo per dirlo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.