l'editoriale
Cerca
la nara a tutto campo
26 Aprile 2024 - 16:09
Wanda Nara, showgirl argentina, vincitrice di Ballando 2024
Una storia totalizzante e appassionante, nonostante tutto. Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati da 10 anni, si conoscono da prima e ora che la tempesta è definitivamente alle spalle celebrano la loro storia anche con una canzone. “Amor verdadero”, scritta da lei e con il marito che recita insieme nel videoclip. C’è tutta la loro essenza, come ha raccontato Wanda alla versione argentina del settimanale “Gente”: «Le coppie, le famiglie, i matrimoni, sono tutti così. L’importante è che ho trovato una persona che dà priorità alla famiglia come me. Spero che anche i miei figli trovino, soprattutto le mie figlie, che sono Susanitas come me che amano la famiglia, trovino qualcuno che li accompagni perché al giorno d’oggi è molto difficile, nessuno vuole impegnarsi, è un attimo per perdersi».
Usa il termine Susanita, dal personaggio del fumetto Mafalda: è la migliore amica della protagonista, una donna che sogna un matrimonio felice e tanti figli, un marito capace di farla vivere nel lusso e un figlio dottore. Quelli che sono anche i suoi valori? «Do molto valore al denaro. Sono molto consapevole, in fondo sono mamma di cinque figli. Spendo perché guadagno e spendo per quello che mi piace ma ho investito molto bene e sento che i miei bambini mi ringrazieranno. Sono molto orgogliosa dei figli che ho, potrebbero vivere senza lavorare. E sono molto orgogliosa di quanto siano studiosi, vedo in loro un’ambizione simile alla mia, amano andare a scuola, studiare e migliorarsi». Durante l’intervista è emersa anche la possibilità o meno di perdonare eventuali infedeltà, un argomento che accostato a lei non è casuale: «Dipende, ce ne sono alcune che non vengono mai perdonate». Secondo lei alcune azioni possono portare alla separazione, ma non tutte giustificano comunque la perdita di una famiglia. Per tenere in piedi il suo matrimonio ha dovuto lottare molto e ora sta facendo lo stesso con la sua salute, combattendo contro una leucemia mieloide cronica che ha scoperto di avere lo scorso anno: «È qualcosa di molto lungo che potrebbe durare anche tutta la vita».
f.dan.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..