l'editoriale
Cerca
nozze vip
28 Aprile 2024 - 16:00
Clizia Incorvaia
Non hanno mai cambiato il loro progetto di vita, perché Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno diventando una famiglia a tutti gli effetti. Ma la coppia nata al Grande Fratello Vip quattro anni fa ha fretta.
Le nozze infatti erano in programma venerdì 11 ottobre in Campania. Invece c’è una nuova data ed è cambiata anche la location: 12 luglio in Versilia e c’è un motivo preciso. Perché Clizia, fin da quando frequenta il doppio figlio d’arte, ha avuto un punto di riferimento importante nella futura suocera, Eleonora Giorgi, per lei diventata una seconda madre.
E così, ora che l’attrice romana sta meglio dopo le cure e l’operazione per il tumore che ha affrontato, il matrimonio del figlio diventerà anche una sorta di revival. La Giorgi e Massimo Ciavarro si conobbero per la prima volta proprio sulle spiagge toscane di Forte dei Marmi sul set di Sapore di sale 2, nel 1983. E così, 41 anni dopo, ci sarà una cerimonia ufficiale per ricordare quello che era successo allora e per celebrare una nuova vita insieme.
Lo ha raccontato la Incorvaia ospite del programma di Monica Setta su Rai 2: «Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze». Ma ha anche spiegato che non è l’unico cambiamento in vista. Lei inizialmente aveva scelto di sposarsi in nero o comunque indossando un abito molto particolare. Invece sarà vestita di bianco: «Un abito bianco sobrio, lineare e geometrico». Gli invitati saranno circa 200, per una festa in vera regola: «L’ho voluta io che ho una famiglia larga, Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni». E dopo la cerimonia, anche il viaggio di nozze alle Maldive.
Ovviamente Eleonora Giorgi avrà un posto in prima fila, ma ci sarà anche il suo ex marito Massimo Ciavarro che dalla loro separazione ha sempre vissuto in disparte. La malattia dell’attrice però li ha riavvicinati moltissimo. A rivelarlo, ancora Clizia: «Quando Eleonora è stata operata, Massimo è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore», ha confessato.
Alcuni mesi fa, quando aveva annunciato di essere malata, la Giorgi aveva spiegato anche i rapporti con Ciavarro: «Non lo sento mai, è un uomo strano. Si è isolato. Forse ci siamo visti due volte appena da quando c’è il nipotino. Con il tempo ho imparato ad accogliere gli altri anche se sono diversi da me». Il male, almeno, è servito per abbattere i muri.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..