Cerca

Matrimoni Vip

Manila Nazzaro pronta al sì
Ma poi anche un terzo figlio

L’ex Miss Italia svela tutti i dettagli della cerimonia con Oradei

Manila Nazzaro pronta al sìMa poi anche un terzo figlio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono pronti, il 13 maggio si avvicina

Ci stiamo per avvicinare a una serie di mesi intensi sul fonte matrimoni Vip e loro saranno tra i primi a dare l’esempio. Perché ormai manca pochissimo: il 13 maggio Manila Nazzaro sposerà Stefano Oradei, una svolta che fino ad un anno fa sembrava impossibile persino a lei.
E invece, ora che il grande giorno si avvicina, l’ex Miss Italia sta toccando con mano la felicità. Un primo assaggio, con l’addio al nubilato insieme alle amiche che saranno anche le sue damigelle quel giorno a Roma. Hanno scelto Montecarlo, come ha confessato lei al settimanale “Chi”: «É stato fantastico: non sapevo dove mi avrebbero portato Manuela, la mia migliore amica, e Milena Miconi con altre amiche carissime. Hanno deciso di organizzarlo in una realtà molto lontana dalla nostra. Lì per due giorni ci siamo sentite delle principesse. Ma in maniera, direi, comica. Perché dai, non credo ci sia posto al mondo come il Principato di Monaco dove tu possa sentirti più povera».
A farla sentire una regina però ci pensa Stefano, ex protagonista come ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle. Per lei sarà la seconda volta, visto che è già stata sposata con il calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due figli, Francesco Pio, che ha 17 anni, e Nicolas di 12.


Un amore nato per caso ma che ora le cambia la vita. Lei aveva appena chiuso con Lorenzo Amoruso, che solo qualche mese prima sembrava essere pronto a sposarla: «In quel momento ho detto: “Vabbè, non può essere, è solo smarrimento”. Sì, mi sono fatta dei problemi all’inizio, ho pensato: “Ma finisce una storia così importante e arriva subito questa persona dentro la mia vita?”. Sa chi mi ha fatto aprire gli occhi? Sono stati i miei figli, soprattutto Francesco, il grande, che a un certo punto mi ha detto: “Ma guarda chi hai di fianco”».
Ci sono differenze che però non guastano il quadro generale: «Ha sei anni meno di me e sì, non ha figli. Io non ho mai nascosto la volontà di un’altra maternità, sono proprio mamma, mi ci sento proprio e Stefano impazzirebbe all’idea. Così ho pensato: “E se poi non arriva?”. E poi ho capito che questi pensieri sono anche frutto di sollecitazioni esterne. Mi preoccupo troppo di quello che pensano gli altri. Stefano è stata la persona che più di ogni altra mi ha rassicurato». Adesso ricomincia accanto a lui.
E intanto aspettano il 13: «Saranno presenti anche nomi importanti della tv, ma sono davvero tutti amici e amiche. E saremo per ora, e sottolineo per ora, in 150».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.