Cerca

Cuori & Segreti

Michelle, ma cosa racconti?
C’è un amore nell’alta moda

L'esperta di gossip Deianira Marzano svela un possibile nuovo amore

Michelle, ma cosa racconti?C’è un amore nell’alta moda

Michelle Hunziker

«Sono concentrata su Cesare, Sole, Celeste, Auri. Poi ci sono i cani: Leone, Lilly, Odino. Io ho un ménage familiare… E poi c’è il lavoro. Non saprei dove metterlo un povero cristiano. Per adesso va bene così, nella serenità». Parlava così Michelle Hunziker solo pochi giorni fa a Verissimo confermando di essere single.


Ma forse mentiva, almeno secondo l'esperta di gossip Deianira Marzano. La certezza è che la storia con Alessandro Carollo è ormai andata in archivio e i due non si frequentano più da diverse settimane. La loro ultima immagine insieme, sui social, era dello scorso fine gennaio. Poi di Alessandro nessuna traccia perché come aveva spiegato la rivista “Chi” era arrivata la rottura definitiva, provocata da un rapporto a distanza che alla lunga non poteva funzionare. In fondo, sulla stessa rivista lo aveva già anticipato lei poche settimane fa: «Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre».


In realtà però come spiega la Marzano nella vita di Michelle torna ad affacciarsi un mondo che aveva abbandonato dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Sembra infatti che la showgirl stia frequentando un famoso personaggio dell'alta moda. Lo sostiene una segnalazione arrivata a Deianira: «La Hunziker è da oltre un mese che si frequenta con uno dell'alta moda. Ovviamente di nascosto fuori Milano». Nessun commento ulteriore e quindi nessuna conferma, ma nemmeno smentita, in attesa di un'eventuale copertina.
In effetti a Verissimo, Michelle ha spiegato quella che è la sua filosofia attuale mostrandosi moltop serena: «La vita è una, ci dobbiamo divertire, stare bene. Alla fine se tu vai a letto la sera e non hai tolto niente a nessuno, e sei onesta e perbene, che ti frega? Vivi la tua vita serena. Tanto non possiamo mai piacere a tutti, nessuno di noi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.