Cerca

i preparativi

Leotta trash: alle nozze in elicottero

Il matrimonio di Diletta con il calciatore Karius sarà sull’isola di Vulcano

Leotta trash: alle nozze in elicottero

Diletta Leotta

Se mai qualcuno avesse ancora nutrito dubbi sul matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, ora dovrà ricredersi. Sul sito del Comune di Milano infatti sono apparse le pubblicazioni: i due sposi intendono celebrare le nozze il prossimo 22 giugno a Lipari, nelle Eolie. In realtà sarà a Vulcano, che però fa parte del territorio di Lipari e quindi tutto torna.
Lo aveva già anticipato la stessa Diletta a Mara Venier qualche tempo fa: «Ho scelto quell’isola perché, la prima volta che ci andai, dissi “io mi sposerò qua”. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo. Sarà un weekend un po’ impegnativo, il posto è difficile da raggiungere. Ci vuole tanta organizzazione. Quel giorno è davvero irripetibile, sto iniziando a emozionarmi, già da adesso».


Un giorno irripetibile anche per un dettaglio. Non è ancora chiaro se lo scambio degli anelli sarà con rito religioso o civile, ma uno dei dettagli più spettacolari (e fini) è stato rivelato. I due sposi arriveranno sul posto a bordo di un elicottero che non mancherà di stupire tutti i loro invitati. Tutto il resto lo scopriremo tra un mese e mezzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.