Cerca

beccati

Beretta-Satta, la notte al Forte
per suggellare il nuovo amore

Crescono le voci di un possibile amore dopo l'addio ai rispettivi partner

Beretta-Satta, la notte al Forteper suggellare il nuovo amore

Melissa Satta qualche settimana fa a Dubai

Da amici a presunti amanti il passo è breve. Anche perché se di mezzo ci sono due nomi importanti nel panorama del gossip italiano, riviste e siti specializzati vanno a nozze. E i nomi ci sono, quelli di Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta che stanno cominciando a frequentarsi. La prima immagine insieme, un paio di settimana fa in aeroporto. Non erano lì per caso o almeno non insieme per caso. Un viaggio con altri amici comuni a Madrid, nulla di clamoroso ma intanto un primo contatto che ha drizzato le antenne. Il secondo invece sa di conferma. Perché il settimanale “Chi”, da sempre molto vicino alle vicende della showgirl e conduttrice di origini sarde, ha sganciato la bomba. Ci sono foto di Melissa e Carlo paparazzati a Forte dei Marmi, là dove la famiglia del giovane imprenditore bresciano ha una villa. Salivano sull’auto di Carlo dopo aver trascorso una notte insieme e da soli nella casa, questa volta senza altri incomodi. Lei ha cercato di non farsi riconoscere abbassando la visiera del cappellino e affondando sul sedile. Lui invece ha mostrato di non avere problemi anche di fronte ai flash, ma è partito in fretta per evitare ulteriori scatti. In fondo però non c’è nulla di strano.

Entrambi all’inizio del 2024 hanno interrotto le relazioni con i rispettivi compagni, Matteo Berrettini e Giulia De Lellis. E in entrambi i casi ancora non abbiamo capito bene quando sia stata una decisione voluta oppure imposta. In ogni caso solo qualche settimana fa la Satta, ospite a “Verissimo”, ha affrontato l’argomento: «Sono stata sposata 10 anni con Prince e già all’epoca, quando avevo 24 anni, mi accusavano se qualcosa andava male nella sua carriera. Tutto questo è successo anche nella mia ultima relazione. In questi ultimi anni mi hanno definita in qualsiasi modo. Sex addicted? Ma come puoi scrivere una cosa del genere? Non la puoi verificare». La speranza di un amore duraturo però non l’ha persa: «Il mio sogno è sempre lo stesso. Mi piacerebbe avere un altro bambino e anche Maddox vorrebbe un fratellino ma, per adesso, non c’è nessuno».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.