Cerca

amore a gonfie vele

Berrettini dimentica la Satta
e va a convivere con Federica

Sul campo e nel privato: Berrettini, una nuova storia d'amore alla prova della convivenza

Berrettini dimentica la Sattae va a convivere con Federica

La bellissima Federica Lelli (foto Instagram)

Tutto quello che è successo nell’ultimo anno e mezzo, in campo ma soprattutto nel suo privato, ha lasciato tracce importanti nella testa di Matteo Berrettini. Ecco perché, ora che sta vivendo una nuova storia d’amore dopo quella molto chiacchierata con Melissa Satta, si sta anche muovendo con la massima circospezione. Ma non abbastanza, evidentemente, perché il settimanale “Chi” parla di una convivenza di fatto con Federica Lelli, la donna che gli sta facendo dimenticare Melissa.

Lei è la storica ex fidanzata di Ultimo, con il quale ha fatto coppia fissa per due anni fino al 2019. E alcuni dei brani che sono diventati popolarissimi tra i fan di Niccolò Moriconi (vero nome di Ultimo), hanno preso spunto proprio dalla loro storia d’amore. Uno su tutti, 22 settembre, che era stato pubblicato come singolo il 22 settembre 2020, che raccontava un loro viaggio romantico a Londra. Dopo la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che Federica Lelli ha assistito a uno dei suoi ultimi concerti a San Siro. Ma ormai lui è legato strettamente a Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, e non ci sono mai stati margini per ripensamenti. Con Matteo invece Federica si sta vedendo solo da pochi mesi. L’influencer e modella romana, 26 anni e quindi molto più vicina come età al tennista suo concittadino, ha accettato di buon grado il fatto di muoversi con discrezione, pur di vivere liberamente il loro amore. Ma ora c’è di più, perché secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini lei sarebbe pronta per trasferirsi a Montecarlo e andare a vivere insieme al fidanzato.


E la Satta? Anche lei ha cercato di mimetizzarsi, ma con scarsi risultati. Perché anche lei è ripartita dopo aver mandato in archivio l’ennesima storia finita. La sua amicizia con Carlo Gussalli Beretta non è passata inosservata a nessuno. Ancora di più adesso che sempre il settimanale “Chi” ha pubblicato alcuni scatti della loro vacanza insieme a Madrid. In discoteca hanno ballato abbracciati l’uno all’altra mostrando molta complicità ma senza baci. Meglio fare attenzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.