Cerca

il fatto

Enock papà, Balotelli diventa zio

L’annuncio del fratello del calciatore, ex concorrente del Gf Vip: «Vi presento Noah»

Enock papà, Balotelli diventa zio

Enok e Mario Balotelli

Mario Balotelli non è più solo doppiamente padre, ma ora anche orgogliosamente zio. Perché suo fratello Enock, che ha partecipato anche al Grande Fratello Vip ma è soprattutto calciatore e gioca adesso in Eccellenza, e la moglie Giorgia Migliorati sono diventati genitori del piccolo Noah. É stato proprio Enock a far conoscere la bella notizia a tutti i fan pubblicando su Instagram un dolce scatto della manina accompagnato da un messaggio: «Che abbia inizio questa nuova vita insieme... Orgogliosi di presentarvi Noah». Enock e Giorgia sono diventati marito e moglie a giugno 2023. Come ha raccontato qualche tempo fa lei a “Verissimo”, «ci conosciamo da tanti anni, eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato e ci siamo avvicinati. Una forte amicizia si è trasformata in qualcosa di più Enock è una persona che ti dimostra il suo amore con i gesti più che con le parole, e questo lo apprezzo molto».

E lui, al settimanale “Chi”, aveva confessato che «la mia infanzia non è stata semplice. Poi la vita mi ha dato una nuova opportunità. Al mio bambino vorrei non mancasse nulla, quello che a me, nonostante tutto, non è mai mancato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.