l'editoriale
Cerca
CRISI A HOLLYWOOD
18 Maggio 2024 - 21:16
Jennifer Lopez
Il primo tormentone estivo? È già in circolazione e arriva da Hollywood, che non è prettamente terra di cantanti, ma di Vip sì. Come Ben Affleck e Jennifer Lopez, che ancora una volta sarebbero a un passo dalla separazione, in via definitiva.
Una svolta della quale in realtà si parla da mesi, anche se fino ad oggi non si era mai materializzata. Ma quello che sta accadendo all’interno di una delle coppie più chiacchierate al mondo fa riflettere. Solo qualche giorno fa i paparazzi di Tmz hanno avvistato Jennifer mentre cercava una nuova villa a Beverly Hills: «Stava dando un’occhiata a nuove proprietà e non era sola, ma con lei non c’era sicuramente Ben Affleck. L’attrice era a Beverly Hills accompagnata da una donna che sembra essere la sua collaboratrice Elaine Goldsmith-Thomas. Le due sono state viste mentre lasciavano alcune ville», ha scritto il popolare sito di gossip.
E a rilanciare l’argomento ha pensato anche In Touch Magazine riportando le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: «Non sono riusciti proprio a far funzionare la cosa, da tempo sono sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. Sono pronti al divorzio e per una volta, Ben non è da biasimare. Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli. Ben si è già trasferito e probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni».
Secondo la fonte, non è un problema di sentimenti, perché quelli sono ancora molto forti: ma c’è anche una forte incompatibilità di carattere e si stanno scontrando due caratteri forti, oltre che due visioni diverse della vita. «Lei non può controllarlo e lui non può cambiarla, quindi non era possibile che potesse durare. Un problema costante nella relazione della coppia erano i diversi modi in cui gestivano i riflettori, con Jennifer che abbracciava l’attenzione dei media e Ben che se ne allontanava». Per adesso però le carte non sono ancora pronte.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..