Cerca

nuove coppie

Fiordelisi, c’è un altro. Ecco chi è

Antonella ha archiviato il portiere del Tottenham e si rigetta nell’amore

Fiordelisi, c’è un altro. Ecco chi è

Antonella Fiordelisi

Dopo la fine della breve ma intensa storia con Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale, pareva che Antonella Fiordelisi avesse temporaneamente archiviato l’amore. In realtà però con l’estate che si avvicina, ha riscoperto la voglia di provarci e al suo fianco adesso c’è un volto noto del gossip. Da poco infatti ha iniziato a frequentare Mariano De Matteis, noto e giovane imprenditore napoletano nel mondo della moda.


Fino a qualche mese fa era anche il compagno di Sara Scaperrotta, che ora è tornata con il padre di suo figlio Tommaso, il calciatore dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo. Ma anche lui non è rimasto da solo a lungo. Il flirt è stato sdoganato dall’esperta di gossip Deianira Marzano e nelle ultime ore è anche stato confermato dai diretti interessati. «Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo», ha scritto Mariano De Matteis sui social. E ad Antonella ha mandato un messaggio diretto: «Mi fai stare bene». La risposta della Fiordelisi? Un eloquente cuore. Tutto pubblicato nelle sue storie Instagram dalla stessa Marzano che conosce molto bene da tempo Antonella. E così il tassametro dell’amore torna a correre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.