Cerca

luna di miele

Manila, «con il matrimonio rinasco»

Il racconto della felicità ritrovata e del piacere di amare e farsi amare

Manila, «con il matrimonio rinasco»

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Ora che tutte le emozioni sono state metabolizzate, Manila Nazzaro e Stefano Oradei possono godersi veramente i primi giorni di matrimonio. E a Verissimo. I neo sposi hanno raccontato tutto quello che stanno provando. Soprattutto lei, che dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso aveva perso le speranze: «L’inizio della nostra storia non è stato facile perché io uscivo ferita da una relazione ma ho cercato di non lasciarmi mai travolgere dai commenti negativi e dal male. Vedevo che ero d’esempio anche per altre donne, sapevo che dovevo andare avanti. Io mi ero già sposata 19 anni fa, ma ho vissuto questo matrimonio con Stefano come se non avessi mai vissuto un giorno del genere. È stato tutto unico».


Così ha riscoperto il piacere di volere bene e farsi volere bene: «È incredibile com’è l’amore. Le cose belle arrivano sempre quando si resta buoni nel cuore e alla fine dico che io me lo sono proprio meritata Stefano. I miei figli non vedevano l’ora di essere lì e di vivere questo momento, quella camminata verso Stefano con i miei ragazzi è stata bellissima e davvero emozionante. Il nostro sogno è quello di allargare la famiglia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.