Cerca

i giri dell’amore

Di Benedetto e Bellanova
hanno una novità: eccola...

"Un amore che torna: la magia dei compleanni riaccende la passione tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova"

Di Benedetto e Bellanovahanno una novità: eccola...

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

Un compleanno li aveva divisi, un altro compleanno li ha riuniti. Perché non capita sempre, ma succede che l’amore faccia percorsi circolari per tornare al punto di partenza, ma con una nuova ripartenza. E ora lo sanno anche Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova che sono diventati di nuovo una coppia.

Lo erano certamente la scorsa estate e anche nei mesi successivi, quando la conduttrice tv e radiofonica resa famosa anche dalla vittoria nella quarta edizione del Grande Fratello Vip faceva spesso la spola tra Milano dove vive e Torino dove si era trasferito il suo fidanzato: le sue immagini in piazza San Carlo, poi ancora i pranzi in Riviera e le vacanze a Londra, alla scoperta del mondo di Harry Potter avevano fatto il giro del web.


Ai primi di gennaio, però, la rottura improvvisa e per certi versi anche inspiegabile. All’improvviso erano sparite tutte le immagini insieme e lei aveva fatto festa da sola, malinconica. A chi chiedeva spiegazioni, aveva risposto senza nascondere nulla: «Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e, dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile».
Qualche settimana dopo erano riapparsi insieme, per la festa di un amico comune, ma era stata solo un’illusione. Anzi, qualche tempo fa Paola è stata accostata ad un altro calciatore, l’italo-svizzero Mickaël Facchinetti che fino allo scorso anno giocava con il Lugano. Nulla di vero, in realtà, e adesso la nuova sorpresa. Il laterale granata ha appena compiuto 24 anni, ha festeggiato circondato dalla famiglia e dagli amici, ma soprattutto da una persona. Paola, felice e sorridente lì accanto come mostrano alcune Storie su Instagram: «Buon compleanno amore» scrive lei e basta per ripartire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.