l'editoriale
Cerca
i giri dell’amore
21 Maggio 2024 - 16:45
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova
Un compleanno li aveva divisi, un altro compleanno li ha riuniti. Perché non capita sempre, ma succede che l’amore faccia percorsi circolari per tornare al punto di partenza, ma con una nuova ripartenza. E ora lo sanno anche Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova che sono diventati di nuovo una coppia.
Ai primi di gennaio, però, la rottura improvvisa e per certi versi anche inspiegabile. All’improvviso erano sparite tutte le immagini insieme e lei aveva fatto festa da sola, malinconica. A chi chiedeva spiegazioni, aveva risposto senza nascondere nulla: «Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e, dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile».
Qualche settimana dopo erano riapparsi insieme, per la festa di un amico comune, ma era stata solo un’illusione. Anzi, qualche tempo fa Paola è stata accostata ad un altro calciatore, l’italo-svizzero Mickaël Facchinetti che fino allo scorso anno giocava con il Lugano. Nulla di vero, in realtà, e adesso la nuova sorpresa. Il laterale granata ha appena compiuto 24 anni, ha festeggiato circondato dalla famiglia e dagli amici, ma soprattutto da una persona. Paola, felice e sorridente lì accanto come mostrano alcune Storie su Instagram: «Buon compleanno amore» scrive lei e basta per ripartire.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..