Cerca

tutti in Spagna

Cecilia-Ignazio verso le nozze
Ma prima l’addio al nubilato...

**Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un Emozionante Viaggio d'Amore Verso il Matrimonio e le Celebrazioni Pre-Nuziali in Andalusia**

Cecilia-Ignazio verso le nozzeMa prima l’addio al nubilato...

Cecilia Rodriguez, le nozze si avvicinano

Manca poco più di un mese a una delle cerimonie più attese dell’anno e l’adrenalina cresce. Perché il 30 giugno Cecilia Rodriguez sposerà Ignazio Moser e l’avvicinamento passa gioco forza dal suo addio al nubilato, celebrato in Andalusia. Con lei una parte della famiglia attuale, Belén e mamma Veronica Cozzani, ma anche tante amiche e tanto divertimento. Tutto documentato, passo dopo passo, sui social, o almeno quello che si può mostrare. Compresa la futura sposa che indossa un sensuale bikini bianco, accompagnato dal velo in testa.

Di giorno feste a bordo piscina e la sera party in alcuni locali della costa spagnola. Un modo per far calare la tensione, in attesa del sì. Di quel giorno conosciamo già molti dettagli. La festa si svolgerà in una villa sulle colline toscane vicino a Firenze, un posto scelto appositamente dagli sposi che hanno cercato a lungo la location ideale. Oltre a Belén nei panni di damigella d’onore, accanto a Cecilia ci saranno il fratello Jeremias e il suo migliore amico; quelli di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella, come aveva svelato qualche tempo fa il settimanale “Gente”. Il nipotino Santiago, figlio di Belén e di Stefano De Martino, porterà invece le fedi ai due sposi.

«Lui è il mio primo nipote, il primo amore, ed è emozionato. Gli piace lo zio Nacho e gli piacciamo come coppia. Gli altri nipoti entreranno prima di tutti e poi ci saranno le damigelle: oltre a mia sorella c’è mia cognata, che è la fidanzata di Jeremias, e due amiche che vengono dall’Argentina. Ho voluto coinvolgere tutti», aveva aggiunto la futura sposa a “Chi”. E lui da che quell’incontro al GF Vip gli ha cambiato la vita: «Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa: è stato complicato... Nella mia vita c’è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.