l'editoriale
Cerca
tutti in Spagna
24 Maggio 2024 - 17:57
Cecilia Rodriguez, le nozze si avvicinano
Manca poco più di un mese a una delle cerimonie più attese dell’anno e l’adrenalina cresce. Perché il 30 giugno Cecilia Rodriguez sposerà Ignazio Moser e l’avvicinamento passa gioco forza dal suo addio al nubilato, celebrato in Andalusia. Con lei una parte della famiglia attuale, Belén e mamma Veronica Cozzani, ma anche tante amiche e tanto divertimento. Tutto documentato, passo dopo passo, sui social, o almeno quello che si può mostrare. Compresa la futura sposa che indossa un sensuale bikini bianco, accompagnato dal velo in testa.
Di giorno feste a bordo piscina e la sera party in alcuni locali della costa spagnola. Un modo per far calare la tensione, in attesa del sì. Di quel giorno conosciamo già molti dettagli. La festa si svolgerà in una villa sulle colline toscane vicino a Firenze, un posto scelto appositamente dagli sposi che hanno cercato a lungo la location ideale. Oltre a Belén nei panni di damigella d’onore, accanto a Cecilia ci saranno il fratello Jeremias e il suo migliore amico; quelli di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella, come aveva svelato qualche tempo fa il settimanale “Gente”. Il nipotino Santiago, figlio di Belén e di Stefano De Martino, porterà invece le fedi ai due sposi.
«Lui è il mio primo nipote, il primo amore, ed è emozionato. Gli piace lo zio Nacho e gli piacciamo come coppia. Gli altri nipoti entreranno prima di tutti e poi ci saranno le damigelle: oltre a mia sorella c’è mia cognata, che è la fidanzata di Jeremias, e due amiche che vengono dall’Argentina. Ho voluto coinvolgere tutti», aveva aggiunto la futura sposa a “Chi”. E lui da che quell’incontro al GF Vip gli ha cambiato la vita: «Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa: è stato complicato... Nella mia vita c’è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..