Cerca

la svolta

Michelle e l’uomo segreto
Un assist dalla Tatangelo

Ecco le immagini della conduttrice a cena con un nuovo compagno

Michelle e l’uomo segretoUn assist dalla Tatangelo

Michelle Hunziker sorride, nella sua vita c’è una nuova passione

n Una cena tra amici, in quella Bergamo che per lei è stata casa fino a quando ha frequentato il secondo marito, Tomaso Trussardi. Ma una cena con un amico speciale, a conferma delle voci che circolano da almeno un mese. Perché Michelle Hunziker intorno a sé non aveva solo l’amica Anna Tatangelo e il suo compagno, il modello Mattia Narducci. Come hanno mostrato le immagini sdoganate in esclusiva da Diva e Donna al tavolo con loro c’era anche un uomo misterioso che risponde all’identikit tracciato qualche tempo fa.
Un giovane imprenditore nel campo della moda, non a caso amico di Narducci. E secondo Dagospia ha anche un nome ed un cognome, Matteo Viezzer. Hanno passato insieme la cena ma non solo, perché alla fine si sono spostati in un noto locale di Milano per concludere alla grande la serata, lontano da occhi indiscreti.


Del misterioso corteggiatore aveva già parlato ad inizio maggio l’esperta di gossip Deianira Marzano raccogliendo una serie di segnalazioni specifiche. Una in particolare, che probabilmente aveva colto nel segno: «La Hunziker è da oltre un mese che si frequenta con uno dell’alta moda. Ovviamente di nascosto fuori Milano».
Eppure lei nell’ultima intervista a “Verissimo” aveva allontanato ogni ipotesi di un nuovo amore dopo aver chiuso con Michele Carollo, il giovane medico con cui era stata avvistata per l’ultima volta a fine febbraio in un ristorante di Roma. «Sono concentrata su Cesare, Sole, Celeste, Auri. Poi ci sono i cani: Leone, Lilly, Odino. Io ho un ménage familiare… E poi c’è il lavoro. Non saprei dove metterlo un povero cristiano. Per adesso va bene così, nella serenità», diceva e forse allora aveva ragione ma oggi no.


Come aveva spiegato alla rivista “Chi”, una scelta di vita definitiva o quasi: «Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre». Poi però sempre a “Verissimo”, Michelle ha spiegato quella che è la sua filosofia attuale: «La vita è una, ci dobbiamo divertire, stare bene. Alla fine se tu vai a letto la sera e non hai tolto niente a nessuno, e sei onesta e perbene, che ti frega? Vivi la tua vita serena. Tanto non possiamo mai piacere a tutti, nessuno di noi». E adesso lo sta rifacendo, senza dimenticare la sua famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.