l'editoriale
Cerca
donne e motori
27 Maggio 2024 - 14:11
Garance Autier, modella francese, è stata avvistata con Fedez
A forza di gridare “al lupo!”, forse è la volta buona. Perché Fedez non è andato a Montecarlo solo per fare passerella e per mostrarsi brillante al fianco di Charles Leclerc prima del Gran Premio. Ma è stata anche l’occasione buona per sdoganare quella che a tutti gli effetti sembra la versione più vicina ad una nuova fidanzata degli ultimi tempi. Non è Ludovica Di Gresy, già passata in secondo piano, ma piuttosto la ventenne modella francese Garance Authié. I due sono apparsi camminare mano nella mano in un video postato dal sito specializzato Very Inutil People, ma non è tutto. In una storia Instagram pubblicata dal rapper e produttore si nota Garance di spalle a bordo di uno yacht con lui e un gruppo di amici. Come spiega il sito, solo l’ultimo capitolo di una storia che dura almeno da tre mesi.
A marzo erano accanto sulle nevi francesi di Méribel e poi è successo di nuovo tra Parigi, Miami, il Coachella in California e ora a Monaco. La Authié nonostante la giovane età lavora nel mondo della moda da molto tempo, perché ha cominciato a posare da bambina. È alta 180 centimetri, quindi nettamente più di lui, e frequenta alla IE Business School di Madrid, per specializzarsi in management e finanza. Tutto questo significa anche mettere una pietra tombale sulle speranze di chi sogna un cambio di scenario e un clamoroso ritorno di Fedez con Chiara Ferragni. Lei non ci pensa lontanamente, come ha confermato l’esperta di gossip Deianira Marzano, che è anche sua amica.
Intervistata a Radio Radio ha spiegato che si scambiano messaggi ogni tanto e negli ultimi Chiara ha ribadito come un ritorno sia impossibile. «Proprio qualche giorno fa mi ha detto “Io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione”. A chi pensa che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma rispondo assolutamente no. Se me l’ha detto è perché è una cosa reale. Lei lo sa che mi occupo di gossip e potrei andare a dirlo. Lei sta bene, si sente rinata. L’abbiamo vista che ha frequentato feste e viaggi». Con una differenza: per ora, nessuno uomo è al suo fianco.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..