Cerca

il retroscena

Elettra e i figli: «Voglio adottarli»

La cantante ed eriditiera ha raccontato a “Verissimo”: «Ho paura di partorire»

Elettra e i figli: «Voglio adottarli»

Elettra Lamborghini

Trentenne da un paio di settimane, Elettra Lamborghini vuole dare un’ulteriore svolta alla sua vita e nei programmi c’è anche quello di un figlio. Ma è più complicato di quello che potrebbe sembrare, come ha raccontato a “Verissimo”: «Vorrei adottare un bambino ma ho trovato molte porte chiuse. Cercherò sempre di battermi per questo e non ci trovo niente di male. Non ho nessun problema fisico, in realtà posso avere figli naturalmente ma vorrei adottare un bambino. Essendo una persona che ha molto paura, mi fa spavento mettere al mondo un bambino mio. E quindi preferirei salvarne uno già nato».


Tutto questo però non incide sui rapporti con Afrojack che è davvero la persona più importante: «Mi sono sposata prestissimo ma va molto bene con mio marito - ha raccontato la cantante eriditiera -. Abbiamo trovato il nostro equilibrio e ogni anno siamo sempre più maturi e felici. Ho trovato la mia persona, non abbiamo mai litigato». Lui gira il mondo in tour. Lei non teme nulla? «Non sono gelosa di mio marito perché lui non me ne dà modo. Io quando vado a vedere i suoi show, ogni tanto ci sono delle ballerine bellissime con corpi statuari ma lui guarda la consolle. Lo adoro come persona».
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.