Cerca

amori bianconeri

Chiesa a nozze, ecco quando
McKennie-Frattesi, già finita

"Matrimoni e Rotture: L'Estate Turbolenta dei Giocatori della Juventus"

Chiesa a nozze, ecco quandoMcKennie-Frattesi, già finita

Federico Chiesa e la sua Lucia Bramani

Sarà un’estate di matrimoni e separazioni anche in casa Juventus, ma il calcio questa volta non c’entra. Piuttosto è in gioco la vita privata, che per alcuni protagonisti cambierà. Uno su tutti, Federico Chiesa, atteso da due impegni importanti. Il primo è quello con la maglia azzurra negli Europei in Germania. Il secondo invece sarà a Grosseto, quando finalmente potrà mettere da parte il calcio e pensare alla sua vita privata. Perché dopo la promessa ufficiale lo scorso dicembre a Venezia, l’attaccante bianconero sposerà la sua compagna, Lucia Bramani. Lunedì mattina Chiesa è stato visto in giro per il capoluogo toscano, in particolare mentre entrava e usciva dal Duomo come ha mostrato una immagine postata da “MaremmaOggi”. La missione? Scegliere la chiesa nella quale dopo gli Europei in Germania, sposerà Lucia. E il ricevimento sarà in una location della campagna maremmana per non far spostare troppo gli ospiti. La Bramani è una nota modella di 23 anni. Laureata in Psicologia all’Università Cattolica di Milano, nella sua giovane carriera è già stata testimonial di diversi famosi marchi di abbigliamento ed è anche ben seguita sui social. Tra poco però sarà anche la signora Chiesa, per immaginare un nuovo futuro da costruire insieme.


Il contraltare, sempre ijn casa Juve, è rappresentato da Weston McKennie. Solo un paio di settimane fa, dopo la vittoria della Coppa Italia a Roma, il centrocampista americano aveva sciolto ogni dubbio sulla sua storia con Chiara Frattesi, nota influencer e sorella dell’interista Davide. E nei giorni successivi i due avevano postato molte scene di vita insieme. Ora però la doccia fredda. I due non si seguono più sui social e Chiara ha postato un messaggio misterioso, poi rimosso: «Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell’angolo. Ti auguro quei gesti sinceri, spontanei, dati con amore. Ti auguro di sentirti sempre all’altezza e mai inferiore, mai un’alternativa. Ti auguro di essere sempre qualcosa di bello per chi hai accanto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.