Cerca

amata come lady diana

«Lettere, cartoline e regali»
Kate travolta dall’affetto...

"Kate Middleton: Dalla Malattia alla Speranza, le Ultime Novità sulla Principessa del Galles"

«Lettere, cartoline e regali»Kate travolta dall’affetto...

Kate Middleton, i sudditi la amano come lady Diana

Come sta veramente Kate Middleton? E altrettanto veramente, se ne starà lontano dal mondo fino al prossimo autunno come hanno fatto trapelare alcune fonti solo qualche giorno fa? In realtà le ultime notizie sulla principessa sembrano migliori del fosco scenario dipinto da molti. Lo scoop è stato lanciato dal “MailOnline” che cambia lo scenario. Nelle ultime settimane Kate è stata vista «più spesso in giro con la sua famiglia». Periodo della realtà e non della possibilità, fa molta differenza. Lei e William, oltre ai tre figli, sarebbero attualmente protetti dai genitori della principessa, Carole e Michael Middleton, ma anche dai suoi fratelli, Pippa e James. «Le priorità di William - ha confermato una fonte a People - sono quelle di concederle tutto il tempo di cui ha bisogno per stare meglio e sostenere lei e i bambini».

E sempre al “MailOnline” un altro testimone diretto ha spiegato i motivi di tanta discrezione: «Nessuno vuole mettere pressione a Catherine. L’unica cosa che conta al momento è che stia meglio. Quest’anno per lei è stato un vero e proprio calvario. Il fatto che le venga concesso tutto il tempo di cui ha bisogno, è una conferma dell’importanza di Sua Altezza Reale per il futuro della monarchia». Un’importanza confermata anche dall’affetto che sta travolgendo la Middleton da quando è arrivata la conferma ufficiale della sua malattia. Kensington Palace ha spiegato di essere rimasto piacevolmente sconvolto dalla quantità di lettere, cartoline e regali di ogni tipo che i sudditi hanno mandato alla principessa per augurarle una buona guarigione. Un omaggio continuo e sincero che ricorda molto da vicino quanto era avvenuto dopo la morte di Lady Diana, anche se in questo caso i confini della vicenda sono diversi. «Siamo rimasti davvero toccati dall’affetto della gente», ha spiegato un funzionario e per lui parlano i numeri. La Royal Family di solito riceve un migliaio di lettere alla settimana ma da quando Kate è malata le cifre sono nettamente cresciute. Ecco perché presto lei potrebbe tornare a parlare in un video.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.