l'editoriale
Cerca
amata come lady diana
29 Maggio 2024 - 14:08
Kate Middleton, i sudditi la amano come lady Diana
Come sta veramente Kate Middleton? E altrettanto veramente, se ne starà lontano dal mondo fino al prossimo autunno come hanno fatto trapelare alcune fonti solo qualche giorno fa? In realtà le ultime notizie sulla principessa sembrano migliori del fosco scenario dipinto da molti. Lo scoop è stato lanciato dal “MailOnline” che cambia lo scenario. Nelle ultime settimane Kate è stata vista «più spesso in giro con la sua famiglia». Periodo della realtà e non della possibilità, fa molta differenza. Lei e William, oltre ai tre figli, sarebbero attualmente protetti dai genitori della principessa, Carole e Michael Middleton, ma anche dai suoi fratelli, Pippa e James. «Le priorità di William - ha confermato una fonte a People - sono quelle di concederle tutto il tempo di cui ha bisogno per stare meglio e sostenere lei e i bambini».
E sempre al “MailOnline” un altro testimone diretto ha spiegato i motivi di tanta discrezione: «Nessuno vuole mettere pressione a Catherine. L’unica cosa che conta al momento è che stia meglio. Quest’anno per lei è stato un vero e proprio calvario. Il fatto che le venga concesso tutto il tempo di cui ha bisogno, è una conferma dell’importanza di Sua Altezza Reale per il futuro della monarchia». Un’importanza confermata anche dall’affetto che sta travolgendo la Middleton da quando è arrivata la conferma ufficiale della sua malattia. Kensington Palace ha spiegato di essere rimasto piacevolmente sconvolto dalla quantità di lettere, cartoline e regali di ogni tipo che i sudditi hanno mandato alla principessa per augurarle una buona guarigione. Un omaggio continuo e sincero che ricorda molto da vicino quanto era avvenuto dopo la morte di Lady Diana, anche se in questo caso i confini della vicenda sono diversi. «Siamo rimasti davvero toccati dall’affetto della gente», ha spiegato un funzionario e per lui parlano i numeri. La Royal Family di solito riceve un migliaio di lettere alla settimana ma da quando Kate è malata le cifre sono nettamente cresciute. Ecco perché presto lei potrebbe tornare a parlare in un video.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..