Cerca

fiocco azzurro

Morise, finalmente Gianmaria

La showgirl ha partorito. Tra tre mesi, invece, le nozze col compagno

Morise, finalmente Gianmaria

Roberta Morise

Un po’ in anticipo e questo ha creato qualche problema. Ma conta che Roberta Morise sia diventata mamma di Gianmaria come ha confermato un post pubblicato dal suo compagno, lo chef stellato Enrico Bartolini. «Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto». E nell’annunciare il lieto evento, la coppia ha voluto anche ringraziare l’equipe medica che ha risolto con competenza una situazione delicata. Per un po’ potranno goderselo, perché al matrimonio mancano ancora tre mesi.

Succederà infatti il 31 agosto come aveva anticipato la conduttrice tv al settimanale “Gente”: «Sarà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, dove ci siamo visti per la prima volta. Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano, celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione!».
Una storia nata per caso a Dubai, dove lei era in vacanza e lui gestisce uno dei suoi ristoranti. Ma stanno insieme da quasi un anno e adesso sono genitori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.