l'editoriale
Cerca
Bad Boys: Ride or Die
04 Giugno 2024 - 06:30
Khaby Lame con Will Smith e Martin Lawrence nei due video pubblicati su Instagram
Nel 2022 aveva confessato il suo sogno: «Penso e faccio video ma sogno di diventare attore come Will Smith. Andrò in America a studiare». Oggi il suo sogno è stato realizzato, anche se forse al contrario di quanto si augurava: non è stato lui a finire in un film di Will Smith ma la star di Hollywood a comparire, insieme a Martin Lawrence, nei suoi filmati su Instagram.
C'è da scommettere che Khaby Lame sia comunque felice. Il popolare influencer di Chivasso, l'uomo che ha più follower al mondo su TikTok, diventato una superstar durante la pandemia quando, chiuso come tutti nella sua casa in provincia di Torino, "inventò" una serie di simpatici video con cui prendeva in giro i tutorial sul web. Non una parola, solo la sua mimica e le sue buffe smorfie che nel giro di pochi mesi lo hanno reso uno degli uomini più famosi del mondo. Tanto da conquistare anche le star di quella Hollywood che è il suo sogno proibito.
Non è un caso quindi che proprio Khaby Lame sia stato scelto per contribuire al lancio mondiale del quarto capitolo di Bad Boys, dal titolo Ride or Die, una delle saghe poliziesche più amate dal grande pubblico, che sarà nei cinema giovedì 13 giugno. E non si tratta solo di fare pubblicità al film: Khaby Lame infatti compare come "partner" della coppia dei protagonisti, Martin Lawrence e Will Smith. Quest'ultimo, lo ricordiamo, uno degli attori più famosi (e pagati) del mondo, premio Oscar nel 2021 e protagonista, tra gli altri, di Man in Black, Independence Day, Nemico Pubblico e, ovviamente, del telefilm che l'ha lanciato: Willy, il principe di Bel Air. I tre sono i protagonisti di due simpatici siparietti pubblicati di recente sui social, girati nell'inconfondibile stile di Khaby Lame.
Nel primo, pubblicato due settimane fa, Khaby insegna alle due star il metodo più semplice per aprire un ostinato barattolo di cetrioli sott'aceto. I suoi consigli però, come si vede nel finale, forse non sono stati accolti molto bene da Will Smith e Martin Lawrence:
Visualizza questo post su Instagram
Nel secondo video, di pochi giorni fa, Khaby Lame spiega alle due star come aprire una porta però questa volta, alla fine preferisce mettersi al sicuro per evitare i rischi corsi al termine del primo incontro:
Visualizza questo post su Instagram
Chissà se in futuro Khaby Lame riuscirà anche a comparire in qualche film. Nel frattempo, può festeggiare il successo di questi trailer: il primo video ha superato quota 10 milioni di visualizzazioni, il secondo è già oltre i 5 milioni. Salvo clamorose sorprese al box office, più persone di quanto vedranno il film vero e proprio...
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..